venerdì 26 giugno 2015

Game of Thrones - Season 5


Succedono sempre troppe cose, sempre tutte insieme, e io non riesco a stare dietro e tutta sta roba, e sono sempre in ritardo, anche con i post....che palle! Ormai le mie promesse di scrivere un po' più spesso sul blog vengono prese tipo le dichiarazioni di quella marionetta di Salvini, quelli che ci credono so peggio di lui che le dice. Quindi non lo dirò più, semplicemente scriverò ogni volta che ne avrò tempo e voglia, questo è ciò che mi posso permettere in questo momento. Ma basta fare i seri e parliamo di questa maledettissima stagione di Game of Thrones, perché sinceramente mi rifiuto di chiamarlo "Il trono di spade". E comunque ci sono un po' di spoilerini nel post, quindi se non l'avete ancora vista non lo leggete.


Allora, partiamo dal presupposto che voi, si proprio voi della HBO mi avete rotto il casso! Non potete farmi aspettare un anno ogni volta per poi fare dieci puntate di cui 6 inutili e 4 decenti. E siete dei bastardi perché sapete che ora aspetterò un altro anno per avere altre 3 puntate decenti su 10 se va bene. In ogni caso, un po' di colpi di scena ci sono stati sicuramente, questo lo ammetto, anche se alcuni abbastanza scontati.
Ricapitolando la stagione in pillole:


- Stannis eri un idiota e lo sapevamo già, f**a di fuoco te la dovevi fare e poi mandare a quel paese, maledette donne (scherzo eh!)



- Sansa...Sansaaaaa..Saaansaaaaaa...se dicessi che mi è dispiaciuto quando lo gnomo malefico l'ha "fatta diventare donna" mentirei, quindi.... #sansagioia potevi almeno sfruttare questa opportunità no? abbè!


- Tommen sei un'idiota inutile, nonostante tu ti faccia quella gran figliola della regina. Spero tu ti svegli nella prossima stagione cazzo gialluca.



- Arya, non è che puoi andare in giro a fare quella con esperienza quando poi ti fai sgamare come niente. Quello ha mille volti e tu hai tipo 14 anni, e vabbè che vabbè, però vabbè.



- Gionsò bello mio che ti devo dire? Ci mancavano solo le insegne luminose che dicevano "PER ESSERE FATTO FUORI PER DI QUI ->", non so se sperare che f**a di fuoco faccia qualcosa per te o se lasciarti li perché con un'altra stagione così vengo li e ti prendo a schiaffi.



- Cersei, quasi quasi ad un certo punto mi dispiaceva mentre stavi li a soffrire, ma quasi però. Si parlava di questa scena della camminata da un anno, ed è stato più una delusione che altro, per non parlare della faccia incollata con paint sul corpo di non si sa chi. L'unica cosa che pensavo mentre vedevo la scena era:"Se arriva al castello siete tutti fottuti!". E alla fine ci è arrivata, da non crederci.



- Daenerys (per gli amici Atreyu con le tette), un consiglio spassionato, vai a conquistare Lourdes la prossima volta perché veramente beddrha mia hai più sfiga di Fantozzi.

E niente, di sicuro ho dimenticato qualcosa, in caso un commentino qui sotto e vi rispondo asap.
Un'ultima annotazione però ci tengo a farla:"Dove cazzo sono finite le tette? Dove? Doooveeee?" XD


Andrea

2 commenti: