mercoledì 29 aprile 2015

Il mondo della danza - The World of Dance


Sono rimasto latitante dal blog anche se mi ero ripromesso di non farlo, ma purtroppo cause di forza maggiore mi hanno un po' impedito di scrivere tanto quanto avrei voluto. Ed è proprio di queste cause di forza maggiore che vorrei parlarvi. Perché? Perché se non condivido ciò che penso che cavolo l'ho aperto a fare sto blog! XD

Chi mi segue un po' sa che lavoro nell'ambito della danza, anche se forse non ho mai ben specificato cosa faccio in realtà. Beh, oggi svelo, se così si può dire, una parte di ciò che faccio. Ho passato gli ultimi 3 mesi della mia vita ad organizzare un evento di danza, quasi una scommessa per me visto la portata dello stesso, e visto che il mio lavoro ufficiale è un altro in realtà.

Domenica 26 Aprile si è svolto a Roma ufficialmente il primo WORLD OF DANCE ITALY QUALIFIER, le qualificazioni italiane per andare a rappresentare l'Italia ai mondiali di urban dance che si svolgeranno in America il prossimo 15 Agosto.


Chi bazzica anche minimamente il mondo dell'urban dance avrà sicuramente sentito parlare del World of Dance, attualmente una delle potenze mediatiche (e non solo) più grosse nel campo.

Sono stati tre mesi durati tre anni, ma alla fine domenica è andato tutto benissimo e sono orgoglioso di ciò che ho realizzato insieme a Bounce Factory (di cui parlerò forse un giorno in un post a parte).

E niente, un post lampo per esprimere un po' di felicità che ogni tanto non fa mai male, e magari è anche contagiosa! :)

Vi lascio con qualche foto dell'evento.










A presto (spero).

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento