venerdì 4 luglio 2014

Stream of stronsciousness


Primo ed unico giorno di "pausa" da non ricordo neanche io quanto. Domani ovviamente riprenderà tutto, come prima più di prima, e continuerà senza tregua fino a fine luglio. Giorni intensi. Ballare davanti a quasi mille persone dopo più di due anni. Famiglia. Emozioni forti. Abbracci forti. Caldo infernale. La città che si svuota lentamente. Milano. Roma. Lecce. Roma. Il lavoro che non si sa. L'altro lavoro che si sa ma poi non si sa. Eventi passati ed eventi imminenti. Solo una settimana al panico totale. Mi scorderò per l'ennesima volta l'italiano. Mancanze. Ritrovamenti. Le nuvole del mio blog. Conchiglie. Pensieri e parole. Pensieri per gioco. L'estate arriva sempre prima di quello che pensi. Non voglio scendere. Scendo. Non voglio più risalire. Terra di dove finisce la terra. Giorno dopo giorno, ora dopo ora, minuto dopo minuto, secondo dopo secondo. Concerti che ti riportano dieci anni indietro. Domande che non troveranno risposte e domande che non hanno senso e non necessitano risposte. La mia stanza mi rispecchia: disordinata, confusa, sporca e vissuta. Sistemare una stanza non significa solo sistemare una stanza.


Magari il prossimo post avrà un senso..magari.

pic by my friend Lucia Pagliara
on air Oro Nero - Otto Ohm

Andrea

Nessun commento:

Posta un commento