venerdì 13 giugno 2014

Milano: faccio gente vedo cose


Giorni intensi. Mi trovo in quel di Milano e tra lavoro, relax (ogni tanti ci riesco, poco ma ci riesco) e varie ed eventuali, diventa difficile aggiornare il blog, non che prima lo aggiornassi tanto spesso. La prossima settimana tutto torna alla normalità...credo! Ne approfitto per segnalare due eventi se siete nei dintorni di Milano: BATTLE OF THE YEAR ITALY e HIP HOP INTERNATIONAL ITALY.



Per chi non lo sapesse il BATTLE OF THE YEAR corrisponde ai CAMPIONATI MONDIALI di Break Dance, mentre l'ITALY HIP HOP DANCE CHAMPIONSHIP o più semplicemente HIP HOP INTERNATIONAL corrisponde ai CAMPIONATI MONDIALI di Hip Hop (per capire di che genere di danza parliamo pensate ad AMERICA'S BEST DANCE CREW...quella roba li). Ovviamente queste sono le selezioni nazionali italiane per poi avere diritto ad accedere alle finali mondiali , in Germania per la break dance e in America per l'hip hop, se non mi sbaglio.

Credo che, anche se si è completamente estranei al mondo della danza o più in generale dell'hip hop, questi sono eventi che vale la pena vedere, ci saranno le migliori crew di break dance e urban dance d'Italia che se le daranno di santa ragione, mica pizza e fichi! XD

Inoltre la domenica, dopo l'evento IHHDC ci sarà subito a seguire un altro evento super figo, ovvero la finale italiana di PASSA IL MICROFONO, contest di rap freestyle. Insomma, un weekend all'insegna dell'hip hop a 360 gradi.

Qui di seguito gli eventi facebook ufficiali per recuperare più informazioni a riguardo se magari siete interessati:


Andrea





2 commenti:

  1. Quando ero piccolo mi piaceva la breakdance (non che la praticassi, eh!)... così fottutamente anni '70-'80 :)

    Moz-

    RispondiElimina