venerdì 7 febbraio 2014

Nuovi video un po' vecchi

Momento condivisione. Chi mi conosce lo sa, nel tempo libero sono uno smanettone della fotocamera. Non ho attrezzatura professionale, solo la mia fidata SNOW, una CANON T4i (650D in Europa) con il suo purtroppo tristissimo 18-55 di serie.


Mi piace fare video e, nel mio piccolo (molto piccolo), cercare di creare qualcosa di un po' interessante, si spera, condividendo una delle mie passioni ormai da quasi 10 anni: La Danza!


Tra i video che ho realizzato sono due quelli che più mi piace rivedere, per una serie di ragioni legate all'effettiva riuscita finale del video ma, ovviamente, anche alle sensazioni ed emozioni provate durante lo shooting degli stessi.

Il primo è stato girato durante la fase di costruzione del Bounce Factory Dance Studio qui a Roma. La coreografia è del grande Jun "The one and only" Quemado e ci sono veramente tanti ballerini e amici che vi hanno preso parte. Musica di Usher con la sua energeticissima "Scream". Per me questo video rappresenta esattamente ciò che la danza dovrebbe sempre trasmettere. Mi dispiace solo non aver avuto una flycam durante lo shooting.


Il secondo video, al quale sono davvero molto legato, è stato girato all'interno della stessa scuola, questa volta a costruzione ultimata. Il mood è decisamente diverso rispetto al precedente e i ballerini, gli OUTRULE CREW, sono solo 5 ma come si suol dire: pochi ma buoni. Coreografia del mio amico/fratello Simone Ginanneschi e musica di Chris Brown con "Don't judge me", stupendamente interpretata da Mr. Somo, un giovane cantante diventato famoso su youtube. 


Sono una piccola parte di me e spero davvero vi piacciano almeno la metà di quanto piacciono a me.

Come dico sempre, ma in questo caso più che mai...
...commenti, insulti, pareri, offese, complimenti, nomi, cose, animali, città, sono molto graditi.

Buona visione (si spera) XD

Andrea



ps. Thanks God It's Friday!

Nessun commento:

Posta un commento